Il Centro Diagnostico Morena offre un ampio ventaglio di prestazioni mediche, fra cui mammografia digitale, ecocolordoppler, radiologia, ecografia, ortopanoramica, risonanza magnetica lombare, risonanza aperta cervicale e visite specialistiche. Lo studio medico è ubicato a breve distanza dal centro di Roma. Per richiedere una delle prestazioni offerte dal Centro Diagnostico Morena basta visitare la struttura, oppure fissare un appuntamento. Il personale di segreteria farà in modo da soddisfare ogni genere di esigenza, comprese quelle relative a esami specifici o visite a domicilio. Fare una risonanza magnetica a Roma è diventato semplice e comodo: la struttura offre la possibilità di sottoporsi ad una risonanza a cielo aperto, soluzione ideale per chiunque soffra di claustrofobia o abbia difficoltà ad affrontare serenamente gli spazi chiusi.

Risonanza aperta cervicale

La risonanza magnetica può spaventare chi ha difficoltà a sostare a lungo in spazi chiusi o troppo stretti. Per ovviare a questo problema, il Centro Diagnostico Morena, esattamente come tutte le strutture all’avanguardia nel settore medico, ha scelto di dotarsi di un macchinario di ultima generazione, che consenta di sottoporsi ad una risonanza magnetica aperta. Queste particolari strumentazioni permettono di sottoporsi, senza preoccupazioni, a uno dei test medici più importanti e completi in assoluto. Queste macchine di nuova generazione con architettura aperta sono munite di due poli contrapposti al cui centro è situato il lettino. Ad oggi, il Centro Diagnostico Morena costituisce la miglior soluzione possibile per una risonanza magnetica a Roma, considerati i tempi d’attesa brevi, la competenza di medici ed infermieri che operano nella struttura e i prezzi vantaggiosi. A tal proposito, è necessario spendere qualche parola sui costi di una risonanza magnetica aperta, che spesso risultano piuttosto esosi, ma che nel caso del Centro Diagnostico Morena sono assolutamente alla portata di tutti, considerata anche la frequenza con cui vengono proposte alla clientela offerte e promozioni di ogni tipo.

Richiedi una risonanza magnetica lombare

La risonanza magnetica lombare analizza lo stato delle vertebre, del midollo e dei dischi attraverso le normali metodiche impiegate da questo genere di esame strumentale. In genere, questo esame non richiede somministrazione del mezzo di contrasto. La risonanza magnetica lombare viene effettuata soprattutto per lo studio dell’ernia e dei problemi ad essa collegati (quali lombalgia, lombo-sciatalgia, etc..) Viene impiegata anche per inquadrare eventuali traumi o fratture situate nell’area e per osservarne l’evoluzione. Sia la risonanza aperta cervicale che lombare possono essere usate anche nel caso di malattie oncologiche e nell’osservazione di eventuali lesioni a carico del midollo spinale. Il Centro Diagnostico Morena è una delle strutture più apprezzate e famose della capitale, polo medico di riferimento per gran parte del territorio regionale. Il centro è situato alle porte della città, a poca distanza dall’aeroporto di Ciampino. L’indirizzo è Via Tenuta del Casalotto 55 e la sede sorge a pochi metri dalla fermata metro Anagnina. Inaugurata nel 1985, l’azienda si affida ad un personale competente ed esperto e a una strumentazione all’avanguardia, ideale per ogni genere di approfondimento diagnostico e in grado di soddisfare le esigenze più disparate.

 

 

Prenota una Risonanza Magnetica Aperta