RISONANZA MAGNETICA APERTA ROMA

Effettuiamo risonanze per articolazioni e tratti della colonna (colonna cervicale e colonna lombare)

Il Centro Diagnostico Morena di Roma è in attività dal 1985, fornendo servizi professionali per accertamenti clinici tramite immagini e grafici computerizzati “high accurancy”. Una fama e una popolarità guadagnate nel corso del tempo grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione, e personale tecnico di prim’ordine. La struttura rientra, a tutti gli effetti, all’interno del comparto della pubblica sanità ed è ormai tra i primi studi polispecialistici per la risonanza magnetica aperta Roma e per molte altre analisi di precisione. La politica del centro è quella di dare sempre il massimo in ogni ambito della diagnostica magnetica, consentendo agli utenti di avere riscontri sempre rapidi ed affidabili. Il leit motive è da sempre quello di investire sulla qualità, sia per quanto riguarda i supporti tecnologici, sia nell’ambito dello staff, composto solo da figure competenti ed esperte. Quello della diagnostica risonanza è un settore estremamente importante nel percorso terapeutico e clinico a tutti i livelli.

Effettuare una buona risonanza magnetica aperta Roma può fare la differenza in ciò che sarà poi il decorso clinico del paziente, come affrontare il problema e di conseguenza come risolverlo. A tale proposito, occorre operare in sinergia tra attrezzature all’avanguardia e personale tecnico che sappia sfruttarne ogni potenzialità, a tutto vantaggio del paziente e della sua salute.

Devi fare una risonanza magnetica a Roma? - Utilizziamo il macchinario Tesla 0.5

PREZZI SCONTATI SOLO SU PRENOTAZIONE

APPUNTAMENTO IN 24H

Chiama il 06 7900850
Orario Apertura
  • Lun - Ven 9 - 13 | 14 - 20
  • Sabato 9:00 - 18:00
  • Domenica Chiuso
Referti in Giornata
  • Esami veloci
  • Prezzi economici

Hai bisogno ulteriori informazioni?

Chiamaci allo 067900850 o inviaci un messaggio

MAIL

NOME

MESSAGGIO

Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”